" "
loading

 

Come avere una Opel con OnStar.

 

 

 

OnStar

SEI INTERESSATO A UNA OPEL CON ONSTAR?

  1. Configura la tua Opel con OnStar. OnStar è disponibile per tutta la gamma veicoli passeggeri da Karl a Insignia, ad esclusione degli allestimenti base, dei veicoli commerciali e Antara.
  2. Quando si acquista una nuova Opel, per completare la pre-registrazione OnStar basta fornire semplici informazioni come l’indirizzo e-mail.
  3. Non appena avrai completato la tua registrazione, entra nella tua auto e premi il tasto blu per la prima volta per iniziare a usare OnStar!


Ma soprattutto, i servizi OnStar – escluso Wi-Fi – sono gratuiti per i primi 12 mesi dalla data di immatricolazione¹.

 

Servizi OnStar. Tutti i servizi OnStar e i servizi Wi-Fi cesseranno di essere disponibili il 31 dicembre 2020.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.e la 1ère date de mise en service du véhicule ou de la livraison du véhicule par le concessionnaire Opel (au premier des deux événements), indépendamment de l’activation du client.




Prova OnStar gratuitamente o iscriviti.


HAI GIÀ UNA OPEL CON ONSTAR?

Se hai già un Opel con OnStar ma non hai ancora attivato il servizio, basta premere il tasto blu per iniziare il periodo di prova gratuito! È facile: un operatore OnStar ti aiuterà ad attivarlo.


Se sei soddisfatto del periodo di prova gratuito di OnStar e vuoi continuare a beneficiare del servizio, basta abbonarti.

I servizi OnStar sono disponibili nella lingua1 che preferisci, per cui non dovrai preoccuparti.
La lingua scelta per OnStar è legata a quella del tuo sistema di infotainment. Per selezionarla, vai sulla schermata principale della tua unità infotainment e seleziona IMPOSTAZIONI. Quindi seleziona la lingua desiderata 2

OnStar è disponibile nelle seguenti lingue:

Bulgaro
Ceco
Danese
Olandese
Inglese
Finlandese
Francese
Tedesco
Greco
Ungherese
Italiano
Norvegese
Polacco
Portoghese
Romeno
Slovacco
Sloveno
Spagnolo
Svedese


1 Per rispondere alla tua chiamata il più velocemente possibile, potresti essere connesso a un operatore inglese.
2 Se il tuo sistema di infotainment è impostato su una lingua non supportata da OnStar, un consulente di lingua inglese risponderà alle tue chiamate.

Torna all'inizio