Assistenza

ASSISTENZA QUALIFICATA OPEL, NISSAN,CITROEN E PEUGEOT

 

Una officina ufficiale è un centro di riparazione e manutenzione autorizzato dalla casa automobilistica. Queste officine sono specializzate nella riparazione e nella manutenzione delle vetture Opel e sono equipaggiate con attrezzature e tecnologie all’avanguardia.

I tecnici delle officine ufficiali sono altamente qualificati e formati direttamente da Casa Madre, sono in grado di eseguire riparazioni e manutenzioni precise e affidabili sui veicoli. Inoltre, queste officine utilizzano solo ricambi originali per garantire la massima qualità e la sicurezza delle riparazioni.

Scegliere un’officina ufficiale garantisce che la tua auto sia sempre in buone mani e che riceva la cura e l’attenzione di cui ha bisogno per funzionare in modo efficiente e sicuro.



BUSTO ARSIZIO – OPEL, CITROEN E PEUGEOT
Lunedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Martedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Mercoledì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Giovedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Venerdì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Sabato 08:30 – 12:30
MAGENTA – OPEL E NISSAN
Lunedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Martedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Mercoledì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Giovedì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Venerdì 8:30 – 12:30
14:00 – 18:00
Sabato 08:30 – 12:30

Potrai beneficiare della cura e dell’esperienza di tecnici qualificati, ricambi originali, controlli gratuiti e aggiornamenti di software.
Non corretti cambi d’olio o l’utilizzo di liquido sbagliato, potrebbero aumentare le emissioni di CO2, così come potrebbe diminuire l’aspettativa di vita del motore. Il tecnico  può consigliarti l’olio per ottimizzare il consumo di carburante.

Richiedi informazioni

Durante il controllo inoltre si verificherà lo stato del filtro dell’aria al fine di garantirne il corretto funzionamento. Filtri bloccati provocano un eccesso di lavoro del motore e quindi aumentano le emissioni di CO2. La tua vettura richiede una manutenzione regolare per mantenere ottime condizioni e tenere alto il suo valore.

In condizioni d’esercizio gravose, la richiesta di un cambio aggiuntivo dell’olio motore può comparire nel display anche prima del normale intervallo, rendendo necessaria la sostituzione del lubrificante.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.