" "
loading

OPEL FITNESS DAYS
Rimetti in forma la tua Opel dopo un lungo periodo di inattività.

Se anche la tua Opel è rimasta a casa, approfitta dei numerosi servizi per avere sempre il massimo delle prestazioni.

  • Fino al 40% di sconto sul cambio gomme (con disinfezione del veicolo inclusa nel prezzo)
  • Pick up & Delivery Service con vettura di cortesia se richiesta
  • Controllo gratuito di batteria, pneumatici e filtro abitacolo
  • Disinfezione certificata del veicolo
  • Finanziamento interessi zero

Logo-WeAllCare_white_EN.jpg (640×160)

Se nella tua famiglia ci sono altre auto, anche di altri brand, da noi sono le benvenute: ti proponiamo la nostra gamma di ricambi multimarca Eurorepar, che offre un vantaggio medio del 30% rispetto ai prodotti equivalenti della concorrenza.

 

Prenota un appuntamento online e riceverai, compresa nel prezzo dell’intervento*, una Safety Bag contenente i seguenti prodotti:

  • T111 – HYGIENE ACTIVE FOAM Schiuma disinfettante attiva per impianto di climatizzazione con cannula erogatrice (Presidio Medico Chirurgico), utilizzabile settimanalmente nelle bocchette di areazione per un mantenimento prolungato della disinfezione.
  • SANIDERM PLUS da 125 ml - Gel igienizzante a base alcolica per le mani.
  • Panno in microfibra

 

* Tutti i clienti che prenderanno un appuntamento on-line per gli interventi sopra citati e per un valore superiore ai 200 euro (IVA e manodopera inclusa), riceveranno compreso nel prezzo una Safety Bag. Offerta valida fino al 31 luglio e fino ad esaurimento scorte. Valida presso tutti i Riparatori Autorizzati Opel aderenti all’iniziativa. Per maggiori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo Riparatore Autorizzato Opel.

 

Offerta sanificazione

I Riparatori Autorizzati Opel rispettano un rigido Protocollo di Sicurezza creato da Groupe PSA per ogni operazione di manutenzione. Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso, e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto. In accettazione, troverai un contenitore per deporre le chiavi, che verranno esse stesse igienizzate. Prima della riconsegna, la tua auto rimarrà ferma tre ore, arieggiata con i finestrini aperti e senza alcuna ulteriore manipolazione. Se vorrai, sarà sottoposta a disinfezione con prodotti certificati e ti verrà restituita con un Sigillo di Garanzia che “romperai” solo aprendo le portiere.

 

Il servizio di disinfezione è un intervento a pagamento. Chiedi maggiori informazioni sui costi al tuo riparatore.

CONTATTA LA TUA OFFICINA

Contattaci

I campi segnati con * sono obbligatori
I suoi dati personali saranno elaborati dai rispettivi titolari come descritto nell’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui suoi diritti relativi alla Privacy e sui nostri contatti, legga qui.
Torna all'inizio